Importare da Joomla drupal rss html blogger mambo pivot plone etc.. a WordPress

CMS-Wordpress-Drupal-Joomla

WordPress può importare contenuti da altre piattaforme blog come (b2, b2evolution, Blogbus, Blogger, Blogware, Blosxom, dasBlog, Dotclear ,Drupal, e107 CMS, Excel / Foglio di calcolo CSV, Greymatter, Jogger.pl, Joomla, LiveJournal, Live Space (Spazio MSN), Mambo, Motime – Splinder, Pivot, Plone, Posterous, PostNuke, Movable Type, Nucleus CMS, Radio Userland, Roller, Textpattern, Tumblr, Twitter, TypePad, typo, vCard, Vivvo, Vox, web-log.nl, WordPress, Xanga, Xanga Archivio, Yahoo! 360, Zoomblog, Importazione da un feed RSS, Importazione da [X] HTML, Convertitori Blog Google).

È necessario avere installato e configurato WordPress secondo le istruzioni riportate di seguito importare contenuti da altre piattaforme blog o quelle tradotte tramite google che seguono.

 

WordPress attualmente supporta l’importazione di dati sotto forma di post (articoli) e molti dei dettagli o le caratteristiche supportate dalla piattaforma di pubblicazione di contenuti.

Molti dei contenuti script di importazione di seguito si trovano sotto Strumenti → Importa menu dell’interfaccia di amministrazione di WordPress.

Se si incontrano problemi particolari, una ricerca su WordPress Support Forum porteranno probabilmente ad una soluzione, o provare il Codex FAQ. Gli utenti di un sistema di blogging non elencate qui che desiderano passare a WordPress sono invitati a chiedere aiuto nel forum di supporto di WordPress pure.

Per aiutarvi a capire le differenze tra WordPress e altri software esistenti, si consiglia di leggere le caratteristiche di WordPress e molto altro su Lavorare con WordPress.

Prima di Importazione

Se il file esportato è molto grande, lo script di importazione può incorrere in limiti della memoria del proprio host configurato per PHP.

Un messaggio del tipo “Errore fatale: Permettere memoria taglia di 8388608 byte esaurito” indica che lo script non può importare correttamente il file XML sotto l’attuale limite di memoria PHP. Se si ha accesso al php.ini file, è possibile aumentare manualmente il limite, se non (la vostra installazione di WordPress è ospitato su un server condiviso, per esempio), si dovrà rompere il vostro file XML esportato in diversi pezzi più piccoli ed eseguire uno script di importazione alla volta.

Se il processo di importazione viene eseguito di nuovo con lo stesso file di dati dopo l’interruzione a metà, potrebbe portare a dati duplicati, dati mancanti o altri errori nel database di destinazione.

Per quelli con hosting condiviso, l’alternativa migliore può essere quella di consultare il supporto di hosting per determinare il metodo più sicuro per eseguire l’importazione. Un host può essere disposto a sollevare temporaneamente il limite di memoria e / o eseguire il processo direttamente dal loro fine.

b2

Lo script per l’importazione b2 posti per WordPress è stato incluso nelle versioni fino a 1.5.2 (wordpress/wp-admin/import-b2.php).

b2evolution

Ci sono attualmente due metodi di importazione di una installazione b2evolution in WordPress descritte in questa sezione.

Importazione diretta tra banche dati

A-script non per WordPress per importare da b2evo per WordPress 2.x è disponibile (importatore legacy per WordPress 1.x).

Istruzioni:

  1. Installare WordPress
  2. Scarica il file, rimuovere. estensione txt, e caricare il tuo wp-admin directory
  3. Eseguire lo script e inserire il proprio nome e la password del database b2evo

Import Export via Format Movable Type

Il secondo approccio è quello di ri-pelle un b2evolution blog in modo che quando la sua fonte è visto che sembra essere nel formato di esportazione Movable Type. Questo approccio, che dovrebbe funzionare per tutte le versioni di WordPress, e tutte le versioni recenti di b2evolution è descritta in dettaglio in questa pagina.

Blogbus

Blogger

Gli utenti di WordPress 2.2 e superiori possono importare da Blogger. Le versioni precedenti non è possibile importare da Blogger perché “Nuovo Blogger” è stato rilasciato da Google, invalidando tutti gli importatori vecchio. Solo WordPress 2.2 e versioni successive ha il supporto per “Nuovo Blogger”.

Se non lo hai già fatto, è necessario utilizzare New Blogger e un account su Blogger di Google. Se si sta ancora utilizzando vecchi Blogger, l’importatore non funzionerà, ma vi è un utile strumento online che converte eredità Blogger esportazioni Atom in WordPress file di esportazione WXR.

Per avviare l’importatore Blogger, vai a Strumenti → Import → Blogger.
Per le versioni di WordPress 2.0.2 a 2.6.5, andare a gestire → Import → Blogger.

Vedi anche il Google Blog Converters riportata di seguito.

Blogware

Per avviare l’importatore Blogware, vai a Strumenti → Import → Blogware.
Per le versioni di WordPress 2.0.2 a 2.6.5, andare a gestire → Import → Blogware.

Blosxom

dasBlog

Usa Kavinda di BlogML a WordPress modulo di importazione (link file ZIP), originariamente creato da Rob Walling e Aaron Lerch.

Dotclear

Per avviare l’importatore Dotclear, vai a Strumenti → Import → Dotclear.
Per le versioni di WordPress 2.0.2 a 2.6.5, andare a gestire → Import → Dotclear.

Drupal

e107 CMS

Si può trovare una sceneggiatura dedicata a importare e107 notizie, le categorie, gli utenti, le pagine personalizzate di WordPress e commenti sul blog di Coolkevmen.

Excel / CSV foglio di calcolo

Greymatter

Per avviare l’importatore Greymatter, vai a Strumenti → Import → Greymatter.
Per le versioni di WordPress 2.0.2 a 2.6.5, andare a gestire → Import → Greymatter.

Jogger.pl

C’è uno script che permette di importare le voci ei commenti Jogger.pl – polacco, alimentato weblog sistema Jabber. Commenti e manuale sono in polacco (dal Jogger è in gran parte polacca), ma se avete domande, non esitare a chiedere a commenti sui blog di autore.

Joomla

LiveJournal

Per avviare l’importatore LiveJournal, vai a Strumenti → Import → LiveJournal (versione 2.7 e successive. vecchie versione richiede l’esportazione voci, quindi è meglio usare l’importatore più recenti).

Vedi anche il Google Blog Converters riportata di seguito.

Se non è possibile utilizzare l’importatore attuale basata su API per qualche motivo, è necessario:

  1. Afferra un file importatore più anziani (si scarica dal link in fondo a questa pagina).
  2. Salvare il file come livejournal.php e sostituire quello in / wp-admin/import /.
  3. Vai alla Gestione → Import → LiveJournal.
  4. Esporta il contenuto in formato XML di LiveJournal. Utilizzare il proprio strumento di esportazione, seguendo le istruzioni qui LiveJournal.

Live Space (Spazio MSN)

Mambo

Vedere la Joomla sezione.

Motime – Splinder

Questi sono i marchi del blog hosting provider Tipic Inc.

Utilizzo di uno script python di nome Spleender, è possibile importare i post (non i commenti), vedere un caso di studio in inglese o la documentazione completa in italiano.

È possibile importare i commenti, i messaggi e le categorie anche utilizzando il plugin WP Splinder / Motime Importatore, vedere un breve resoconto inglese o la documentazione completa in italiano.

Perno

C’è uno script: Importazione messaggi da Pivot 1.2 con Linux * server * di WordPress

Vi è un altro script, che è stato aggiornato per funzionare con WordPress 2.0: importatore Pivot per WordPress. Si cerca di mantenere gli utenti e le categorie.

Tuttavia, Pivot ha anche un ottimo supporto RSS e che WordPress può importare RSS. Esempio.

Infine, gli sviluppatori hanno fornito un Pivot script di esportazione per il generico Movable Type (MT) formato di importazione. Quindi utilizzare il file esportato come descritto in Movable Type sotto.

Plone

Un articolo su come eseguire la migrazione dei contenuti di Plone in WordPress via Movable Type formato.

Posterous

Usare WordPress.com ‘s importatore Posterous, quindi esportare /importare come WXR (WordPress eXtended RSS).

PostNuke

script di conversione per migrare Postnuke 0,75 + a WordPress 2.5 + Tassonomia Migrazione da PostNuke a WordPress. dettagliate per eseguire la migrazione guidata argomenti, le sezioni, i messaggi e gli utenti.

Movable Type

Per avviare il Movable Type importatore, vai a Strumenti → Import → Movable Type e TypePad.
Per le versioni di WordPress 2.0.2 a 2.6.5, andare a gestire → Importazione → Movable Type.

Vedi anche il Google Blog Converters riportata di seguito.

Nucleus CMS

Radio Userland

Rullo

Si può ragionevolmente facilmente importare i dati da Roller utilizzando lo script MovableType importazione. In primo luogo, è necessario esportare il tuo blog dal database Roller, poi utilizzarlo per creare voci nel tuo nuovo blog. Immagini è necessario copiare nella directory contenuti appropriati te stesso. Modificare l’utente $, $ oldresources, $ newresources, e le variabili di connessione $ in un inizio di script, negozio da qualche parte su di te host web in cui è consentita l’esecuzione di PHP, e otterrete il dump del tuo blog Roller in formato di importazione in MovableType di ritorno. Si può semplicemente utilizzare wget per archiviare in file. Poi seguire le istruzioni per l’importazione MovableType …

  • Importazione da Roller è completa ed esauriente. Questo dovrebbe funzionare per il Roller pre-2.0. Dopo la versione 2.0, la tabella commento viene modificato in roller_comment. Basta cambiare l’istruzione SELECT per roller_comment.

Textpattern

Lo script per l’importazione di messaggi Textpattern nel vostro blog si trova a wp-admin/import-textpattern.php.

Un altro script può essere trovato sul forum di WordPress su questo thread del forum.

(Aggiornamento 31 Marzo 2007) La wordpress script di importazione textpattern.php sembra essere bacato. Pertanto, un altro script (hack del wordpress-incluso uno) e per passo passo le istruzioni di importazione sono da trovare qui.

Tumblr

Bicchiere non ha alcuna funzione di esportazione. È possibile importare i feed RSS, oppure provare uno degli strumenti di migrazione di seguito.

Twitter

Twitter non ha alcuna funzione di esportazione. È possibile importare i feed RSS, o provare a Twitter Importatore per WordPress o TweetDumpr.

TypePad

L’ importazione da Movable Type a WordPress opere per blog TypePad, anche. L’unica differenza è nel processo di esportazione voci dal blog TypePad. Una volta che avete esportato le voci, seguire le istruzioni in importazione da Movable Type a WordPress per completare l’importazione in WordPress.

Typo

vCard

Ci sono alcuni plugin per l’importazione di utenti vCard in WordPress.

  • WP-vCard – Importazione di utenti da file in formato vCard. Funziona con populair siti come LinkedIn e Gmail.
  • TPC! vCard – vCard Imports. È possibile creare nuovi utenti da tali informazioni.

Vivvo

Vox

Usare WordPress.com ‘s importatore Vox, quindi esportare /importare come WXR (WordPress eXtended RSS).

web-log.nl

WordPress

Per importare da un file di esportazione in un blog WordPress attenersi alla seguente procedura.

  1. Entra in quel blog come amministratore.
  2. Andare a: Import (o Strumenti: Import in 2.7 +), in pannelli di amministratore del blog.
  3. Scegliere “WordPress” dalla lista.
  4. Caricare il file utilizzando l’apposito modulo in quella pagina.
  5. Prima cosa vi verrà chiesto di mappa gli autori di questo file di esportazione per gli utenti del blog. Per ogni autore, si può scegliere di mappa per un utente esistente sul blog o creare un nuovo utente
  6. WordPress quindi importare ciascuno dei posti, i commenti e le categorie contenute in questo file nel tuo blog

Xanga

xanga.r è un programma che analizza le pagine xanga per ottenere i post ei commenti. Poi si può produrli in WordPress RSS 2.0 formato XML per WordPress per importare.

Xanga Archivio

Se tu avessi pagato per Xanga Premium e salvati i file di archivio prima switiching di WordPress, un importatore può essere trovato qui.

Yahoo! 360

Usare WordPress.com ‘s Yahoo! 360 importatore, quindi esportare /importare come WXR (WordPress eXtended RSS).

Zoomblog

Queste sono le istruzioni per importare i tuoi post da Zoomblog:

  1. Vai al tuo account Zoomblog ed esportare i dati blog (che genera un file XML).
  2. Scarica l’importatore Zoomblog da qui. Decomprimerlo e caricare il zoomblog.php file nella directory wp-admin/import.
  3. Login nella WordPress e andare per la gestione di: Import: Zoomblog.
  4. Scegliere l’esportazione Zoomblog file XML e dovrebbe essere fatto.

Importa tutti i post e commenti, e crea nuove categorie, anche se, purtroppo, non c’è modo di capire il nome proprio di categoria, quindi dovrete modificare in seguito. Essa non si occupa di più autori.

Importazione da un feed RSS

2.0.x

2.0 ha introdotto questa come opzione nel menu di amministrazione sotto la voce “Importa”.

In primo luogo, salvare il feed RSS che si desidera importare da qualche parte sulla macchina locale. Questa sarebbe la fonte e che provengono dal sito che ha il contenuto che si desidera importare nel tuo blog WP. Un modo semplice per ottenere il feed in un file di testo è quello di trovare il link per il sito RSS, scegliere e visualizzare nel browser, quindi copia / incolla che un file di testo. Oppure, ovviamente, utilizzare gli strumenti preferiti.

Fare clic sul pulsante “Sfoglia” e selezionare il file contenente il feed che si desidera importare e fare clic su “Importa” per farlo funzionare.

Nota: in funzione del mangime e il formato, non si può ottenere l’intera cosa caricato al primo tentativo. Una possibilità è quella di determinare quanto ha importato (Manage – Messaggi>) e rimuovere quelle parti dal tuo feed file salvato e poi ri-import. Lather, sciacquare, ripetere se necessario.

Si noti che a capo verrà convertito in <br />. Dunque essere che non ci sia a capo tra le <p> .. </ p> s.

2.x Pre

WordPress ha anche un RSS importatore generico, che potete trovare nella vostra sorgente di WordPress a wp-admin/import-rss.php. Se il blogging attuale sistema in grado di esportare in formato RSS valido, è possibile importare che in WordPress.

Importare i dati RSS è sufficiente far scorrere il import-rss.php script dal server. Per ragioni di sicurezza si deve modificare lo script per scegliere il file dove i dati vengono memorizzati RSS.

Se hai il tuo blog all’indirizzo http://example.com, puoi inserire il vostro file, ad esempio oldblog.xml, nel wp-admin directory sul tuo sito.

Modifica import-rss.php cambiando il valore di RSSFILE all’inizio dello script. Dopo aver modificato questo, eseguire lo script mediante l’accesso alla sceneggiatura con il browser, in questo caso si andrà ad http://example. com / wp-admin / import-rss.php.

Se lo script trova il file, un link segnato Begin RSS Import verificarsi, e premendo questo link l’importazione avrà inizio.

I dati RSS sono ormai importate, e si può rimuovere il file RSS e ripristinare lo script.

Importazione da [X] HTML

Utilizzo di un trial and error può dare un esempio, uno script perl per concatenare [X] file HTML come <item> s RSS, il risparmio in un unico file.xml, quindi importare che come RSS. Si noti comunque di rimuovere prima ogni capo tra <p> .. </ p> s, come indicato sopra.

Il formato ammesso è piuttosto semplice in realtà. Basta fare ogni file HTML in un <item> come di seguito e concatenare insieme:

<item> <pubDate> Wed, 30 Jan 2009 12:00:00 0.000 </ pubDate> <category> Aquiloni </ category> <category> Taiwan </ category> <title> volte Fun </ title> <contenuto: codificati <p>> Che grande volte abbiamo avuto ...</ p> E poi Bob ...</ p> </ content: encoded> </> <item> voce ...

Tanto per essere sicuro la linea <content:encoded> è una lunga linea singola senza capo embedded.

Se il vostro HTML è ben formato, si può provare a utilizzare il plugin di importazione HTML.

Google Blog Converters

Nel caso in cui i metodi di cui sopra non funzionano, puoi provare Google Blog Converters.

Questo strumento in grado di convertire Blogger esportazione in formato WordPress. Supporta anche la conversione da Movable Type e LiveJournal in formato Blogger. Si può prendere il formato Blogger poi convertirlo di nuovo in formato WordPress.

Potrebbero interessarti anche...